Referenze

MECMATICA SRL

Via Campo Romano 13, 24050
Spirano (BG) Tel. 035-320144

  • Metronomo.Net
  • Deutsch
  • English
  • Français
  • Italiano

CRM

  • Home
  • Metronomo.Net
  • CRM

Potenziamento delle relazioni con i clienti

Il modulo CRM (Customer Relationship Management) è uno strumento che permette di catalogare i contatti secondo campi parametrizzabili, come un cliente potenziale o un cliente acquisito, la zona di appartenenza, la categoria merceologica, le dimensioni.

Permette di registrare tutte le attività commerciali svolte e di ottenere un archivio completo delle relazioni commerciali con il cliente e di condividerla come patrimonio informativo dell’azienda.

Scarica la brochure di CRM

Vantaggi

È possibile gestire tutte le offerte commerciali create, assegnando una percentuale di successo e di conseguenza creare un forecast previsionale per capire l’andamento commerciale dell’azienda. Questo si può fare tramite: 

  • Storicizzazione e condivisione delle informazioni dei clienti con gli operatori autorizzati

  • Gestione delle relazioni commerciali e archiviazioni di attività svolte e documenti correlati

  • Forecast previsionale in base alle offerte, indicativo circa l’andamento commerciale dell’Azienda;

  • Presidio della forza vendita, interna ed esterna.

Contattaci

Per scoprire di più

MECMATICA SRL

Società del Gruppo FORUM FAMILY OFFICE GmbH
Via Campo Romano 13
24050 - Spirano (BG)
Tel. 035-320144

    About
  • Azienda
  • Transizione 5.0
  • Assistenza
  • Contatti

© 2025 MECMATICA SRL | P.IVA 02792500163 C.S. 50.000,00€

Tutti i Diritti Riservati / All rights reservedPrivacy PolicyCookie Policy